logo Sintetica s.n.c.

Sintetica s.n.c. - Servizi Informatici - News

Archive for the ‘ticket system’ Category.

Sistema hotspot per Hotel, Cafè e Ristoranti

Se siete gestori di attività commerciali come Hotel, Cafè e Ristoranti e volete offrire una connessione internet sicura e di alta qualità, il sistema hotspot è la soluzione che fa per voi…

hotspot

Un servizio completamente personalizzabile

Il sistema Hotspot è stato appositamente sviluppato per essere personalizzabile in completa autonomia. L’esclusiva interfaccia di configurazione vi permette di definire nel dettaglio e di variare ogni volta che lo riteniate necessario:

  • Le modalità di tariffazione: a tempo o basata sul traffico dati utilizzato dal cliente
  • Le modalità di fatturazione: connessione prepagata, postpagata o gratuita

La vendita della connessione ai vostri clienti diviene così estremamente semplice ed efficace: il completo controllo in tempo reale della vostra attività vi offre la possibilità di sfruttare al meglio nuove opportunità di guadagno e di incrementare i vostri profitti.

Sistema Hotspot e UTM: sicurezza totale

Il sistema Hotspot è completamente integrato con UTM, la soluzione open source leader al mondo nell’ambito della sicurezza delle reti. Questo significa sicurezza totale per voi e per i vostri clienti contro i rischi di Internet, quali virus informatici, connessioni non autorizzate alla vostra rete, accesso a contenuti illegali o indesiderati.

Questa caratteristica unica e distintiva rispetto alle altre soluzioni presenti sul mercato, unita alla certificazione di conformità con la legge italiana anti-terrorismo (Legge Pisanu) fanno del sistema Hotspot una soluzione di altissima affidabilità per:

  • Offrire il servizio di connessione a Internet ai vostri clienti in totale sicurezza
  • Aumentare la qualità e il valore della vostra offerta
  • Creare nuove occasioni di business ed incrementare i profitti

Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito www.sinteticaweb.it oppure telefonarci al seguente numero 0432 582157.

NON ESITATE A CONTATTARCI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Attivazione Ticket System

Da oggi è attivo il servizio per la gestione delle richieste di intervento e/o assistenza tramite il nostro sistema di ticket.

Basta inviare una e-mail a ticket@sinteticaweb.it per segnalare un problema, un guasto o una richiesta di intervento e, contestualmente, viene attivato un ticket per la gestione di tale segnalazione.

Invitiamo tutti i nostri clienti ad utilizzare tale sistema d’ora in poi. Eventuali richieste effettuate in altro modo verranno comunque convogliate sul ticket system.

Questo sistema porterà un miglioramento della gestione degli interventi tecnici e sistemistici da parte della Sintetica ed anche la possibilità di tenere monitorato passo dopo passo lo stato di avanzamento delle operazioni legate al proprio ticket. L’utente riceve notifica di ogni evoluzione dello stato delle operazioni, con conseguente avviso di completamento delle stesse e, quindi, della chiusura del ticket.

In futuro prevediamo la possibilità di avvisare il cliente tramite sms dell’avvenuto completamento delle operazioni e, quindi, della possibilità di ritirare il prodotto o di poterlo utilizzare nuovamente.

Per maggiori informazioni e/o richieste relative alle credenziali di accesso al pannello di monitoraggio del ticket system potete contattarci a info@sinteticaweb.it .

Saluti,

Sintetica Team.