logo Sintetica s.n.c.

Sintetica s.n.c. - Servizi Informatici - News

Archive for the ‘informatica’ Category.

MiaPEC – Posta Elettronica Certificata

La Sintetica è lieta di annunciare l’apertura del sito web MiaPEC dove è possibile acquistare caselle di Posta Elettronica Certificata ( PEC ) ed anche servizi web relativi a Domini Internet, Posta Elettronica tradizionale, Spazio Web e Hosting.

MiaPEC va ad aggiungersi così alla già ampia gamma di servizi che la Sintetica offre ai suoi clienti in modo tale da fornire  soluzioni informatiche a 360°.

Vedi le offerte di MiaPEC!

Sistema hotspot per Hotel, Cafè e Ristoranti

Se siete gestori di attività commerciali come Hotel, Cafè e Ristoranti e volete offrire una connessione internet sicura e di alta qualità, il sistema hotspot è la soluzione che fa per voi…

hotspot

Un servizio completamente personalizzabile

Il sistema Hotspot è stato appositamente sviluppato per essere personalizzabile in completa autonomia. L’esclusiva interfaccia di configurazione vi permette di definire nel dettaglio e di variare ogni volta che lo riteniate necessario:

  • Le modalità di tariffazione: a tempo o basata sul traffico dati utilizzato dal cliente
  • Le modalità di fatturazione: connessione prepagata, postpagata o gratuita

La vendita della connessione ai vostri clienti diviene così estremamente semplice ed efficace: il completo controllo in tempo reale della vostra attività vi offre la possibilità di sfruttare al meglio nuove opportunità di guadagno e di incrementare i vostri profitti.

Sistema Hotspot e UTM: sicurezza totale

Il sistema Hotspot è completamente integrato con UTM, la soluzione open source leader al mondo nell’ambito della sicurezza delle reti. Questo significa sicurezza totale per voi e per i vostri clienti contro i rischi di Internet, quali virus informatici, connessioni non autorizzate alla vostra rete, accesso a contenuti illegali o indesiderati.

Questa caratteristica unica e distintiva rispetto alle altre soluzioni presenti sul mercato, unita alla certificazione di conformità con la legge italiana anti-terrorismo (Legge Pisanu) fanno del sistema Hotspot una soluzione di altissima affidabilità per:

  • Offrire il servizio di connessione a Internet ai vostri clienti in totale sicurezza
  • Aumentare la qualità e il valore della vostra offerta
  • Creare nuove occasioni di business ed incrementare i profitti

Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito www.sinteticaweb.it oppure telefonarci al seguente numero 0432 582157.

NON ESITATE A CONTATTARCI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Sintetica live from Bari!

Sul sito dell’ENAIP Puglia visualizzato in streaming il video con la ripresa in diretta della correzione del Corso Operatore socio sanitario.

Sintetica in diretta da Bari per la correzione tramite speedy test

Il tutto è relazionato all’intervento della Sintetica presso la sede dell’ente pugliese in merito al Software di correzione automatica dei test a risposta multipla SpeedyTest.

Sintetica fornisce questo servizio di correzione e si rivolge a coloro che organizzano corsi, concorsi, concorsi pubblici, selezioni e qualunque altra forma di esame che comporti la presenza di numerosi candidati e di quiz a risposta multipla.

Il nostro software Speedy Test è ottimizzato per tali situazioni anche in presenza di migliaia di candidati come nel caso sopra citato dell’Enaip Puglia.

Per maggiori informazioni potete contattarci.

Offerta Monitor LCD (giugno2009)

Vogliamo porgere all’attenzione dei nostri clienti le seguenti occasioni per quanto riguarda i monitor LCD:

HP v185ws: il monitor LCD widescreen HP v185ws da 18,5 offre prestazioni essenziali per l’attività d’ufficio quotidiana come software di produttività, Web ed e-mail. Prezzo: € 125,11.

ACER X203Hb: il monitor Acer X203Hb 16:9 rappresenta la soluzione ideale per chi desidera un monitor da 20” widescreen dalle prestazione eccezionali e dal design superlativo. La risoluzione 1600×900 (60Hz), il contrasto di 10000:1, la luminosità di 300 cd/m2, il tempo di risposta di soli 5 ms unitamente alla tecnologia Adaptive Contrast Management, assicurano una visione nitida e brillante. La linea elegante, la cornice nera opaca e il piedistallo dalla caratteristica forma a V, rendono questo monitor perfetto per ogni ambiente, a casa come in ufficio. Prezzo: € 112,67.

Contattaci per maggiori informazioni oppure cerca il monitor LCD che fa per te!

Se sei interessato ad altri prodotti dai un’occhiata a Sintetica Shop!