logo Sintetica s.n.c.

Sintetica s.n.c. - Servizi Informatici - News

Attivazione Ticket System

Da oggi è attivo il servizio per la gestione delle richieste di intervento e/o assistenza tramite il nostro sistema di ticket.

Basta inviare una e-mail a ticket@sinteticaweb.it per segnalare un problema, un guasto o una richiesta di intervento e, contestualmente, viene attivato un ticket per la gestione di tale segnalazione.

Invitiamo tutti i nostri clienti ad utilizzare tale sistema d’ora in poi. Eventuali richieste effettuate in altro modo verranno comunque convogliate sul ticket system.

Questo sistema porterà un miglioramento della gestione degli interventi tecnici e sistemistici da parte della Sintetica ed anche la possibilità di tenere monitorato passo dopo passo lo stato di avanzamento delle operazioni legate al proprio ticket. L’utente riceve notifica di ogni evoluzione dello stato delle operazioni, con conseguente avviso di completamento delle stesse e, quindi, della chiusura del ticket.

In futuro prevediamo la possibilità di avvisare il cliente tramite sms dell’avvenuto completamento delle operazioni e, quindi, della possibilità di ritirare il prodotto o di poterlo utilizzare nuovamente.

Per maggiori informazioni e/o richieste relative alle credenziali di accesso al pannello di monitoraggio del ticket system potete contattarci a info@sinteticaweb.it .

Saluti,

Sintetica Team.

One Comment

  1. self-employment quotes:

    I think what PETA meant is that you can use left over money, as in refunds, for future semesters. That is correct. You can’t get another disbursement of funds though. It’s a use it or lose it thing.

Leave a comment